Casa Editrice
Le Edizioni Nisroch nascono per promuovere idee e principi, storie e saggi, capaci di arricchire la conoscenza per essere realmente liberi.
La cultura che si propone è universale, convinti che in ogni visione spirituale, ideologica e sociale ci siano valori importanti, soprattutto negli insegnamenti tradizionali.
Siamo alla ricerca di ciò che ci unisce in quanto uomini interconnessi a questo Universo.
Del resto questa è anche la caratteristica della terra dove viviamo, le Marche, da sempre crocevia di popoli e di cultura, capace di creare ponti con mondi lontani, soprattutto con l’Oriente.
Per questo abbiamo raccolto gli studi dei più importanti esperti a livello internazionale della storia del più fascinoso Ordine Cavalleresco della storia: i Templari.
Affrontiamo i temi dell’esoterismo, divulgando percorsi di conoscenza normalmente riservati a iniziati, come importanti strumenti di perfezionamento interiore.
Così come gli approfondimenti critici della società, attraverso la collana Libera-Mente, che mette in guardia dai pericoli delle sette e delle nuove forme di schiavitù moderne e approfondisce le tematiche sociali superando il rumore degli slogan grazie alla memoria storica, che inesorabilmente giudica i fatti, al di là delle parole.
La filosofia, le nuove scienze, aprono scenari utili per creare un nuovo mondo a misura di uomo.
Il romanzo, la fiction come strumento di comunicazione “leggero” per temi anche importanti.
Ma una casa editrice è un crogiolo di pensieri, per cui siamo aperti alla creazione di nuove avventure editoriali con tutti gli Autori che hanno tematiche interessanti da proporre.
Amiamo gli eretici e i sognatori, perché solo raccogliendo le voci di chi rompe gli schemi dominanti, si può creare un mondo migliore.